Rimorchi frigoriferi per veicoli commerciali a L'Aquila
Tra le numerose proposte della Isotec a L'Aquila, spiccano le furgonature isotermiche e i rimorchi frigoriferi per veicoli commerciali e industriali.
Le celle isotermiche fornite per questo tipo di veicoli sono monoblocco, autoportanti, realizzate con pannellature sandwich di poliuretano espanso rivestito in vetro poliestere e, a richiesta, omologate secondo la normativa ATP. Le aperture sono dotate di guarnizioni studiate per garantire la migliore tenuta termica, mentre le superfici sono interamente rifinite di appositi gelcoat idonei per il contatto con generi alimentari e facilmente lavabili nel pieno rispetto della normativa HACCP (D.Lgs. 26 maggio 1997 n° 155 cap. V).
Furgonature in vetroresina e poliuretano
Ogni prodotto realizzato dalla Isotec viene preventivamente sottoposto a calcoli e verifiche tecniche in funzione della ripartizione dei carichi e degli ingombri, affinché rispetti la normativa del codice stradale e le caratteristiche richieste.
Furgoni autonegozi
Le furgonature isotermiche commercializzate dall'azienda con sede a L'Aquila, in particolare, sono realizzate in sandwich di vetroresina e poliuretano (ecologico), in spessori variabili a seconda delle necessità o delle richieste e generalmente presentano classe "IR" (isotermico rinforzato), il che le rende adatte anche per il trasporto di merci congelate. La scelta di produrre i pannelli in proprio permette di risolvere ogni tipo di problema o esigenza di trasporto e di presentare al mercato dei prodotti interamente realizzati in base alle richieste e necessità di ogni azienda o tipologia di trasporto.
Superficie finita in gelcoat
La superficie esterna delle furgonature e dei rimorchi frigoriferi è generalmente finita a gelcoat direttamente da stampo, conferendo al prodotto una brillantezza ineguagliabile. È possibile, senza sovrapprezzo, realizzare già dallo stampo la colorazione desiderata (colori Ral).
Allestimenti speciali
Le finiture esterne prevedono, normalmente, accessori in acciaio inox (chiusure, cerniere, ecc.), mentre le bordature esterne possono essere sia in acciaio inox che in alluminio anodizzato. Il portale posteriore è realizzato in acciaio inox fiorettato o satinato e le chiusure possono essere sia tutte incassate, permettendo così una migliore visibilità delle pubblicità posteriori sia esterne.